Timepicker / Rilevazione presenze
L’interfaccia semplificata di TIMEPICKER velocizza ogni aspetto della gestione del personale; la navigazione a schede permette di riunire tutti gli strumenti, in un unico ambiente di lavoro, senza dover chiudere e aprire decine di finestre.
In più… tante funzioni di controllo per l’utente. Il servizio di scarico centralizzato importa le timbrature con frequenza regolare di 15 minuti 24h su 24h* e grazie al filtro presenti/assenti integrato il responsabile sa sempre chi è presente in azienda.
Il calcolo automatico delle presenze elabora giorno dopo giorno i cartellini dei dipendenti, genera le voci di presenza in base ai profili orari e mette in evidenza eventuali anomalie di calcolo.
Il sistema avanzato di selezione permette di operare con facilità su uno o più dipendenti, per uno o più giorni velocizzando le operazioni di messa a punto delle presenze mensili.
Grazie ai prospetti grafici l’utente può di indagare su anomalie specifiche come gli errori sulle timbrature o le giornate di assenza dei dipendenti, i prospetti sono anche interattivi e auto aggiornanti; basta un click per aprire la finestra di modifica giornata e permettere all’utente di sistemare le anomalie.
TIMEPICKER assiste l’utente aggiornando i risultati in tempo reale ad ogni modifica.
FUNZIONALITÀ
- Tecnologia Cloud 100% web based
- Accesso multiutente e gestione avanzata degli utenti e dei permessi
- Interfaccia semplificata e navigazione a schede
- Ambiente multi azienda e multi livello
- Multi organigramma basato su aziende, sedi, reparti, centri di costo personalizzabile
- Sistema avanzato di ricerca e selezione dei dipendenti
- Elenco presenti/assenti sempre aggiornato
- Anagrafiche dipendente illimitate
- Anagrafica estesa dei dipendenti
- Cartellino mensile interattivo
- Voci di calcolo, giustificativi e voci mensili personalizzabili
- Calcolo automatico delle giornate con motore di calcolo parametrico
- Gestione dei buoni pasto
- Timbratura virtuale (online)
- Totalizzatori personalizzabili
- Operazioni e assegnazioni globali e mensili
- Prospetti interattivi e utilità di controllo giornate, anomalie, stato di elaborazione, etc.
- Indagini sul database e utilità di estrazione e stampa dei dati
- Workflow, gestione e autorizzazione richieste dipendente
- (richiesta giustificativi, timbrature, straordinari, trasferte e rendicontazione spese)
- Portale self del dipendente
- Export dati per procedura paghe
- Gestione attività e commesse
- Accesso al servizio da qualsiasi luogo da PC, Tablet e Smartphone di ultima generazione; basta una connessione a internet.
ACCESSO TIMEPICKER
RICHIEDI INFORMAZIONI
-
Brochure
Rilevazione Presenze & Gestione del Personale
Anni di progettazione uniti all’esperienza hanno permesso di portare sul Web tutte le caratteristiche di un software stand alone e molto di più...