Timepicker / Rilevazione presenze

L’interfaccia semplificata di TIMEPICKER velocizza ogni aspetto della gestione del personale; la navigazione a schede permette di riunire tutti gli strumenti, in un unico ambiente di lavoro, senza dover chiudere e aprire decine di finestre.


Fornito da: CE.NA.S.P.

In più… tante funzioni di controllo per l’utente. Il servizio di scarico centralizzato importa le timbrature con frequenza regolare di 15 minuti 24h su 24h* e grazie al filtro presenti/assenti integrato il responsabile sa sempre chi è presente in azienda.
Il calcolo automatico delle presenze elabora giorno dopo giorno i cartellini dei dipendenti, genera le voci di presenza in base ai profili orari e mette in evidenza eventuali anomalie di calcolo.
Il sistema avanzato di selezione permette di operare con facilità su uno o più dipendenti, per uno o più giorni velocizzando le operazioni di messa a punto delle presenze mensili.
Grazie ai prospetti grafici l’utente può di indagare su anomalie specifiche come gli errori sulle timbrature o le giornate di assenza dei dipendenti, i prospetti sono anche interattivi e auto aggiornanti; basta un click per aprire la finestra di modifica giornata e permettere all’utente di sistemare le anomalie.
TIMEPICKER assiste l’utente aggiornando i risultati in tempo reale ad ogni modifica.

 

FUNZIONALITÀ

  • Tecnologia Cloud 100% web based
  • Accesso multiutente e gestione avanzata degli utenti e dei permessi
  • Interfaccia semplificata e navigazione a schede
  • Ambiente multi azienda e multi livello
  • Multi organigramma basato su aziende, sedi, reparti, centri di costo personalizzabile
  • Sistema avanzato di ricerca e selezione dei dipendenti
  • Elenco presenti/assenti sempre aggiornato
  • Anagrafiche dipendente illimitate
  • Anagrafica estesa dei dipendenti
  • Cartellino mensile interattivo
  • Voci di calcolo, giustificativi e voci mensili personalizzabili
  • Calcolo automatico delle giornate con motore di calcolo parametrico
  • Gestione dei buoni pasto
  • Timbratura virtuale (online)
  • Totalizzatori personalizzabili
  • Operazioni e assegnazioni globali e mensili
  • Prospetti interattivi e utilità di controllo giornate, anomalie, stato di elaborazione, etc.
  • Indagini sul database e utilità di estrazione e stampa dei dati
  • Workflow, gestione e autorizzazione richieste dipendente
  • (richiesta giustificativi, timbrature, straordinari, trasferte e rendicontazione spese)
  • Portale self del dipendente
  • Export dati per procedura paghe
  • Gestione attività e commesse
  • Accesso al servizio da qualsiasi luogo da PC, Tablet e Smartphone di ultima generazione; basta una connessione a internet.

 

ACCESSO TIMEPICKER

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    Rilevazione Presenze & Gestione del Personale

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